G8: festa megagalattica per Bertolaso
Domani interrogatori di garanzia
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Bertolaso 'usufruisce non solo di massaggi, ma di vere e proprie prestazioni sessuali'. Lo scrive il gip di Firenze nella sua ordinanza.
L'imprenditore romano Diego Anemone - si legge -, finito in manette per essere ritenuto il presunto corruttore del sottosegretario Guido Bertolaso e altri pubblici ufficiali per favoritismi negli appalti di alcune grandi opere, si era dato da fare per ''organizzare una 'cosa megagalattica' in favore del Bertolaso'' a base di sesso.
Amareggiato, deluso..o forse nessuno di questo.
Non che Bertolaso fosse un mio pensiero fisso, anzi, come non mi interessa in generale di politica non più dei discorsi che poi lasciano il tempo che trovano, visto che se sono così sfiduciato a 30 anni la colpa è soltanto loro...
Ma cazzo. Scopare è il pensiero fisso. Ok ci sta, è anche il mio, lo capisco, però boh...è il mio perchè non coinvolge nessuno se non me e l'altra persona. Non una nazione. Non gente che potrebbe passare dall'avere un lavoro meritato ad impiccarsi per non essere entrati nelle grazie di qualcuno.
Che mondo di merda
Nessun commento:
Posta un commento