Elenco blog personale

lunedì 18 gennaio 2010

AiFonzie




Comprato ormai da un mesetto
Bell'oggetto. Per il mio uso, per il mio essere è qualcosa di perfetto. In anni (e quando dico anni, intendo almeno 10-12) di cambio-cellulare, mai mi ero trovato così bene. Ha tutto e di più, e quel tutto lo fa perfettamente.
Promosso

Ma veniamo al succo del discorso. Perchè si cambia telefono? Perchè serve.
Ok, check. Non sono un broker, quindi serve è relativo.
Perchè cambio telefono? Perchè mi serve fisicamente, mi fa sta bene, come cambiare auto, come buttare soldi in stronzate e come tenere la mente occupata.

Aiuta? Aiuta.
E in più appaga. Ora bisogna capire se riuscirò a domare la voglia perenne di buttare soldi. Posso farcela. Posso riuscirci
Ma siamo sicuro che lo voglio davvero?

Ah, lo shopping convulsivo

Nessun commento:

Posta un commento