Elenco blog personale

martedì 19 gennaio 2010

Ultimo atto




Forse la chiudiamo. Forse.
Ho un modo di reagire da pazzo scatenato, ho mandato un sms alla mia ex lungo 6 (6!!) messaggi concatenati, le ho detto di tutto e di più. Mi ha richiamato piangendo e dicendomi che gia sta insieme ad un altro.
Ed era dispiaciuta che per 40 minuti le ho detto che mi fa schifo. Non credo di essere totalmente pazzo, anzi, penso che spesso e volentieri sono il più sano del gruppo, di qualsiasi gruppo, ma incompreso.

Tra le mille belle parole che mi ha detto, sinceramente non credo a niente, ma nemmeno ad 1 decimo, e quello che mi ha fatto, per come mi ha fatto stare e per come ancora mi fa stare, è riuscita a cancellare tutto quello che di buono c'era stato. Le ho detto che vorrei non aver mai vissuto questi ultimi 3 anni, parole forti lo ammetto, ma mi sono decisamente rotto le palle di preoccuparmi di quello che pensano gli altri quando gli altri non si preoccupano di ferirti.

E da stamattina, anche se c'ho pensato ancora, mi sento meglio. Che sia la volta buona, la riga fine. Non le auguro qualcosa di male, ma chi mancherebbe, come le ho spiegato. Però non le auguro nemmeno del bene. Semplicemente non me ne frega più niente della sua vita e della sua persona. Un pò come succede per qualcuno che non hai mai visto o con cui non hai mai parlato, e non vedo perchè dovrei pensarla diversamente visto che in fondo se non si sta bene da soli spesso e volentieri degli altri ce ne sbattiamo allegramente le palle.

Ah, non c'entra niente, ma cercate in giro se non l'avete fatto la puntata di ieri sera di mai dire grande fratello. Una delle più divertenti di sempre!

Nessun commento:

Posta un commento